domenica 28 ottobre 2007

PRESENTAZIONE

Ciao a tutti, mi chiamo Ennerik e vivo attualmente in provincia di trento, vicino al Lago di Garda, più esattamente ad Arco. Sono però di origine piemontese, della provincia nord di Torino, orgogliosamente di San Francesco al Campo, un paese di meno di 5000 abitanti, salito alla cronaca alla fine degli anni 90' in quanto un aereo "cargo" russo era precipitato su alcune case, causando la morte di due persone (sfortunatamente il paese si trova alla fine della pista dell'aeroporto di Torino-Caselle).
Ho deciso di "aprire" (...o come in quale altro modo si dica, non lo so!) un blog, perchè mi piace l'idea di avere la possibilità di far sapere agli altri le mie opinioni, parlare delle mie esperienze, far sapere qualcosa di me (e questo può interessare solo chi mi conosce, immagino...).
Spero che qualcuno legga quello che scriverò, mi auguro di riuscire a trovare qualche interlocutore, anche se per la verità non ho la più pallida idea di come funzioni tutta la storia...
Da quello che mi è arrivato da Beppe Grillo (sono iscritto alla sua mailing list), credo che dobbiamo tutti sperare che non passi la nuova proposta di legge che riguarda proprio i blog, altrimenti mi sa proprio che questo spazio farà presto una brutta fine!!
Ciaoooo!

Ennerik

Nessun commento: