giovedì 8 novembre 2007

PASSIONE FOTOGRAFIA

Dopo qualche lettura "pesante", è giusto mettere anche qualcosa di più distensivo e rilassante!
Io ho, non so se per fortuna o per disgrazia, molte passioni e molti passatempi. Il primo fra tutti rimane sempre e sanza ombra di dubbio la pesca! Oltre a pescare, pratico comunque altri sport e, un'altra mia grande passione è la fotografia.
Purtroppo non è che le mie capacità siano proprio "professionistiche", mi diverto comunque a fare molte foto e sono attratto parecchio dalle così dette foto in "macro", ovvero mettere in primo piano soggetti molto piccoli. Passo in estate molto tempo in giardino a correre dietro agli insetti (mi sa che se qualcuno mi vede mi prende sicuramente per pazzo!) e mi piace comunque fotografare qualunque cosa, nel tentativo di trovare qualche scatto significativo.
Tra questa breve serie di scatti ci sono anche le due nostre "bestiacce" in atteggiamenti a mio avviso molto divertenti.
Spero che queste immagini possano essere di gradimento a chi vorrà dare un'occhiata.

Ennerik

http://picasaweb.google.it/ennerik

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La bestiaccia castana è spettacolare. cos'è un pipistrello!!! :-)

Ennerik ha detto...

Innanzitutto grazie per la visita e, soprattutto, per il commento.
Si anch'io lo adoro! Si chiama Sabir ed è un bracco tedesco di 9 anni, anche se è un pò scontroso, è un vero coccolone.
Ciao e spero ritornerai a commentare...

Ennerik

Anonimo ha detto...

vedo che fare foto,ti viene meglio che pescare!!!!!!!!

Ennerik ha detto...

Ciao SOCIO!! Mi aspettavo da te qualche commento più filosofico.... dai, impegnati un pò di più! dimmi quello che pensi anche su qualche altro argomento.
Aspetto stimolanti spunti di discussione.
Ciao ciao

Ennerik